Trentacinque anni. Una generazione al servizio della propria comunità. Un impegno all'inizio del quale molti degli attuali Amministratori locali ancora non erano nati o erano bambini. Uno speciale "compleanno con staffetta" quello che si è celebrato con il passaggio delle consegne al timone del Gruppo di Cervere dell'Associazione Alpini, da Antonio Milanesio a Renzo Gaveglio.
Un momento di gioia e, al tempo stesso, di commozione e di memoria storica fra tutti i presenti, che hanno confermato il proprio attaccamento al sodalizio associativo e ai valori di dedizione, impegno civico e altruismo di una realtà preziosa nel panorama volontaristico locale.
"Siamo orgogliosi di Antonio Milanesio, che rimarrà una colonna portante e importante per l'intero Gruppo, con la sua grande vitalità e voglia d'impegno - ha sottolineato il Sindaco Corrado Marchisio - L'associazione Alpini è un tassello fondamentale per le moltissime attività sociali e promozionali che nel corso di ogni anno animano il nostro territorio, e il momento odierno della staffetta alla guida del Gruppo ne indica la determinazione e l'affiatamento, confermando nella comunità delle mitiche Penne Nere un punto di riferimento e di esempio per tutte le generazioni, dai giovani ai meno giovani".