MONDOVÌ - Ecco le prime Lyoness Card e l'agenda griffata VBC Mondovì

In arrivo a Santo Stefano

23/12/2016 16:51

Natale, tempo di regali. Anche il VBC Mondovì,  in occasione della partita di campionato contro la Caloni Agnelli Bergamo che si giocherà lunedì 26 dicembre  (ore 16,30) al PalaManera, ha in serbo una splendida sorpresa per i suoi numerosissimi sostenitori.

All’ingresso del palasport monregalese sarà allestita un’apposita postazione, presso la quale verranno distribuiti due prestigiosi e utili cadeaux a tutti gli spettatori presenti. In virtù della partnership siglata con Lyoness Italia, la Shopping Community internazionale presente in Italia con quasi 10.000 imprese convenzionate e più di 730.000 iscritti al Programma di Loyalty, saranno distribuite gratuitamente le prime card per accedere al programma di cashback.

I primi a beneficiarne saranno il presidente del VBC Mondovì, Giancarlo Augustoni, oltre tutti i giocatori e lo staff della prima squadra ai quali la card sarà consegnata dal responsabile di zona Lyoness, Ivano Trocello. La VBC Mondovì Lyoness Card, utilizzabile in 47 Paesi e 5 continenti, nel monregalese ha già una diffusione capillare ed è in continua evoluzione. Ecco il dettaglio delle imprese attualmente convenzionate: 
 
- Michelotti &c snc, San Michele Mondovì

- Pizzeria Da Cristina, Montaldo Mondovì
 
- Macelleria Diego e Perla, Roccaforte Mondovì
 
- Bellagio Caffè, Carrù
 
- Pizzeria 33 giri, Lesegno
 
- La Bottega del 2000, Mondovì
 
- Gastronomia Marchisio, Mondovì
 
- MF Parrucchieri, Mondovì
 
- Punto Spesa, Mondovì
 
- Rossi Ferramenta, Villanova Mondovì
 
- Ritual Cafè, Villanova Mondovì
 
- Alma Sistemi, Frabosa Sottana
 
- Organizzazione Eventi, Frabosa Sottana
 
- Ferramenta San Michele, San Michele Mondovì

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro