CLAVESANA - Il Comitato "Clavesana Dice No" torna a manifestare contro il deposito di rifiuti pericolosi

La nuova protesta il prossimo 20 febbraio di fronte alla Provincia, dove si terrà la seconda Conferenza dei Servizi

Redazione 13/02/2025 09:10

Riceviamo e pubblichiamo.
 
Giovedì 20 febbraio alle ore 7.30 dalla piazza del Comune di Clavesana partiranno due pullman con direzione Cuneo, sotto il palazzo della Provincia, per portare i sostenitori del Comitato Clavesana dice no allo stoccaggio di rifiuti pericolosi a manifestare pacificamente il loro dissenso al progetto.
 
La data non è scelta casualmente perché proprio nella mattinata del 20 febbraio si terrà in Provincia la seconda Conferenza dei Servizi che avrà lo scopo di decidere in merito all'accoglimento o meno della richiesta di ampliamento attività e di nuova attività fatta dalla ditta Cement srl.
 
Il programma prevede il ritrovo a Clavesana, nella pizza davanti al comune, alle ore 7.15 con partenza con il bus (gratuito) alla volta di Cuneo alle 7.30; alle 8.15 circa avrà inizio la manifestazione sotto il palazzo della Provincia (portici di corso Nizza). Alle ore 13 il bus riporterà i partecipanti a Clavesana dove, alle ore 13.45, sarà organizzato un buffet gratuito nei locali di Cantina Clavesana.
 
Il comitato Clavesana dice no invita tutti i cittadini di Clavesana e dei comuni limitrofi a partecipare alla manifestazione pacifica per ribadire il dissenso a un'opera che riteniamo contraria ai valori del nostro territorio.
 
Il trasporto in bus e il buffet saranno offerti da Chris Bangle Associates e Cantina Clavesana.
 
Per informazioni e prenotazioni chiamare lo 0173790451 o scrivere a clavesanadiceno@gmail.com.
 
Comitato Clavesana Dice No

Notizie interessanti:

Vedi altro