Nella “Top 10” dei wedding planner “più famosi, importanti, influenti e preparati d’Italia”, accanto a nomi del calibro di Enzo Miccio e Angelo Garini: è questo il prestigioso risultato ottenuto da Monia Re, prima WP certificata in Italia nel 2014, che entra con entusiasmo a far parte della lista dei 10 migliori organizzatori di nozze italiani.
A stilare questo autorevole elenco è Zankyou, la rivista del settore matrimoni più letta al mondo, portale indiscusso che da sempre si occupa di fornire consigli alle coppie di sposi. “Dopo quasi 4.000 articoli all’attivo nel nostro Magazine - scrive Simona Spinola, responsabile web di Zankyou Italia - in questi 7 anni in cui Zankyou è leader del settore nozze in 20 Paesi in tutto il mondo, avrete capito che non c’è nulla che più ci sta a cuore della vostra felicità. Sapere che nel giorno del vostro matrimonio tutto sia andato anche meglio di quanto lo avreste mai sognato - afferma la giornalista - è la ragione che ci spinge a perfezionare il nostro servizio giorno dopo giorno, ed a proporvi solo i migliori wedding planner che possano coordinare al meglio la regia del vostro giorno più bello.”
Un traguardo molto importante dunque per Monia Re, ideatrice della Kairòs Eventi, prima agenzia wedding del cuneese che si conferma oggi un marchio leader nel mondo dei matrimoni. Curatrice editoriale della rivista Unico Wedding, Monia progetta su tutto il territorio italiano eventi e matrimoni esclusivi, con la giusta misura tra semplicità e raffinatezza, tradizione e innovazione. “Essere tra le 10 TOP wedding planner d’Italia secondo Zankyou - dice Monia Re - è per me un grandissimo onore e una grande responsabilità. Quella di continuare a coltivare la mia passione, di fare squadra e di meritare, nel lavoro di tutti i giorni, il riconoscimento dell’eccellenza made in Italy che tutto il mondo ci invidia. Con tanta gratitudine e con tanto impegno.”