Giovedì pomeriggio le nuove pumine sono state ricevute in Comune a Mondovì. Il sindaco, Stefano Viglione e l’Assessore allo Sport, Luciano D’Agostino, hanno dato il benvenuto a Maria Nomikou e Sofia D’Odorico, arrivate da pochi giorni in città.
Si è trattato di un incontro amichevole ed informale in cui le atlete della Lpm Bam hanno avuto il piacere di conoscere non solo i rappresentanti del Comune di Mondovì, ma due grandi tifosi della squadra RossoBlu!
Ad accompagnare le giocatrici, i vertici della società monregalese. Insieme alla presidente Alessandra Fissolo, infatti, hanno presenziato il vice presidente, Edoardo Cattaneo, il DS Paolo Borello ed il team manager Gianfranco Galatea.
In questa occasione, inoltre, è stata consegnata al Sindaco una targa per ringraziare il Comune di Mondovì per il sostegno e l’appoggio verso la Lpm pallavolo Mondovì.
L’attenzione si è poi spostata sul match di domenica pomeriggio, quando D’Odorico e Nomikou vestiranno per la prima volta la maglia della Lpm Bam di fronte al pubblico del Pala Manera!