VERZUOLO - Il Sindaco di Verzuolo scrive all'ad di Poste Italiane per chiedere il ripristino della consegna quotidiana

La lettera inviata da Giancarlo Panero a Matteo Del Fante: "Si tratta di un servizio fondamentale per i nostri oltre 6 mila abitanti"

Redazione 17/12/2021 12:17

Riceviamo e pubblichiamo la lettera che il sindaco di Verzuolo Giancarlo Panero ha inviato a Matteo Del Fante, amministratore delegato di Poste Italiane.
 
Gentile dottor Del Fante,
Abbiamo letto, con grande attenzione e molta soddisfazione, che le Poste Italiane hanno riportato risultati straordinari nei primi 9 mesi del 2021. L’azienda, infatti, ha registrato un utile netto di gruppo di un miliardo e 174 mila euro, in crescita del 30,7% rispetto allo stesso periodo del 2020. Abbiamo letto inoltre la sua dichiarazione: “Le nostre attività hanno ripreso ancor più slancio nella crescita, rispetto alla fase precedente alla pandemia”. Unitamente ai complimenti a lei e a tutti i suoi colleghi, cortesemente le chiediamo, come amministratori del Comune di Verzuolo che ha oltre 6.440 abitanti, il ripristino del servizio quotidiano di consegna della posta. Concordiamo con lei che questo servizio sarebbe un modo “per riconoscere le esigenze della vasta platea di persone interessate”. La consegna quotidiana per Verzuolo, per gli abitanti, per gli anziani, per le impese, è un servizio fondamentale. Grazie anticipate, dottor Del Fante, dell’attenzione e della disponibilità.
 
Distinti saluti, 
Il sindaco di Verzuolo Giovanni Carlo Panero
 

Notizie interessanti:

Vedi altro