Riceviamo e pubblichiamo.
Italia Viva Provincia Cuneo Onora Alexei Navalny presso il Monumento alla Giustizia a Saluzzo. In un gesto di solidarietà e ricordo, Italia Viva Provincia Cuneo ha depositato oggi una foto e alcuni fiori presso il Monumento alla Giustizia a Saluzzo per onorare la figura di Alexei Navalny.
L'iniziativa, guidata dall'impegno civico e dalla consapevolezza dell'importanza della difesa dei diritti umani, vuole esprimere il sostegno e la preoccupazione per la situazione dopo la morte del leader dell'opposizione russa. Italia Viva Provincia Cuneo crede fermamente nell'importanza di promuovere la democrazia e la giustizia in tutto il mondo.
Il gesto simbolico di depositare fiori presso il Monumento alla Giustizia a Saluzzo sottolinea l'unità nella lotta per la giustizia e il rispetto dei diritti fondamentali. Attraverso questa azione, Italia Viva Provincia Cuneo si unisce alla comunità internazionale nel chiedere giustizia per la morte di Navalny.
"La morte di Navalny ci colpisce e addolora perché testimonia una volta di più il regime criminale di Vladimir Putin. La sua morte non deve passare in silenzio e ci uniamo con forza alle richieste della comunità internazionale di verità e giustizia" dichiara Francesco Hellmann, presidente provinciale di Italia Viva.
Italia Viva Provincia Cuneo rimane impegnata nel sostenere valori di democrazia, diritti umani e giustizia, e continuerà a lavorare per un futuro in cui ognuno possa esercitare il proprio diritto di esprimere le proprie opinioni senza timore.