ALBA - Alba, titolare di un bar in corso Langhe rapinato all'apertura del locale

Tre uomini con il volto travisato lo hanno atteso fuori dall'esercizio commerciale per bloccarlo e sottrargli il borsello

s.m. 14/10/2019 12:44

Un'aggressione a scopo di rapina si è verificata all'alba di oggi, lunedì 14 ottobre, ad Alba. Il titolare del bar 'Il Cristallo' di corso Langhe Ignazio Ragusa, 40 anni, è stato atteso all'apertura dell'esercizio commerciale da tre uomini con il volto travisato che lo hanno bloccato con la forza, sottraendogli il borsello. Questi conteneva il fondo cassa (equivlente a poche centinaia di euro), i documenti, e gli effetti personali dell'uomo. Sull’episodio indagano i carabinieri della compagnia di Alba, coordinati dal capitano Giacomo Conte, che hanno già acquisito le immagini di videosorveglianza della zona per tentare di risalire all'identità degli aggressori.

Si tratta del secondo grave episodio di cronaca in provincia di Cuneo nel giro di 24 ore. All'alba di ieri, domenica 13 ottobre, un aggressione a scopo di rapina si era verificata nel capoluogo, nella centralissima piazza Europa. Vittima un 72enne.
 

Notizie interessanti:

Vedi altro