ALBA - Trasforma il suo appartamento in un punto di spaccio di cocaina: arrestata una giovane albanese

I fatti si sono verificati ad Alba, i Carabinieri si erano insospettiti notando l'intenso 'traffico' da e per il condominio dove abita la ventitreenne

17/10/2019 08:41

Una ragazza albanese di 23 anni è stata arrestata con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I Carabinieri di Alba, avuta notizia di un continuo "traffico" di giovani da e per un condominio della città, hanno predisposto uno specifico servizio finalizzato ad appurare il motivo di tale “traffico”, scoprendo che un appartamento della struttura era diventato il punto di riferimento di alcuni consumatori di cocaina per l’acquisto della sostanza.
 
Dopo avere individuato e fermato un paio di assuntori che avevano appena acquistato lo stupefacente dentro il condominio, i Carabinieri sono entrati nella struttura individuando l’appartamento, sottoponendolo a perquisizione e rinvenendo circa 30 gr di cocaina, bilancini di precisione e materiale utile al confezionamento delle dosi. La giovane donna residente nell’appartamento è stata pertanto dichiarata in stato di arresto per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
 
Nel medesimo contesto, i due albesi acquirenti della cocaina venivano segnalati alla Prefettura di Cuneo quali assuntori di stupefacenti.


c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro