SOMMARIVA DEL BOSCO - Trovato in possesso di 21 dosi di ecstasy, arrestato un ventiquattrenne di Sommariva Bosco

L'arresto è avvenuto alla stazione ferroviaria di San Giuseppe di Cairo, dove il giovane è stato perquisito e fermato dai Carabinieri

Redazione 16/07/2020 11:53

Un ventiquattrenne residente a Sommariva Bosco, J.M., è stato arrestato dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Cairo Montenotte dopo essere stato trovato in possesso di 21 dosi di ecstasy. Il provvedimento è scattato dopo un controllo effettuato dagli agenti alla stazione ferroviaria di San Giuseppe di Cairo, dove il ragazzo si trovava insieme ad un diciassettenne, poi risultato estraneo ai fatti.
 
Il ventiquattrenne non è stato in grado di motivare la sua presenza in valle Bormida: i militari hanno poi rinvenuto la sostanza stupefacente, già confezionata in singole dosi, all’interno di un paio di calzini che il ragazzo portava nello zainetto.
 
Il sommarivese, insieme al diciassettenne che era con lui, è stato poi accompagnato presso i locali della Compagnia di Cairo per tutti gli accertamenti del caso, dai quali è emerso che la sostanza rinvenuta era MD, lo stupefacente comunemente noto come ecstasy, ovvero MDMA.
 
Durante gli accertamenti è emerso che J.M. vanta diversi precedenti penali e nel mese di maggio era stato destinatario della misura di prevenzione dell’Avviso Orale: il giovane è stato arrestato per il reato di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti e trasferito nella Casa Circondariale di Genova Marassi a disposizione. Il diciassettenne che accompagnava il giovane arrestato è stato invece affidato alla madre che da Torino è venuta a prenderlo per riportarlo a casa.

Notizie interessanti:

Vedi altro