BRA - Coronavirus, a Bra attualmente quattro positivi: sono tutti soggetti rientrati dall'estero

L'aggiornamento da parte del Comune. Il sindaco Gianni Fogliato: 'Rinnovo l’appello alla responsabilità, anche in vacanza'

17/08/2020 10:27

Come da dati dell'Unità di Crisi Covid della Regione Piemonte (pubblicati sull'apposita piattaforma pubblica dedicata: https://www.regione.piemonte.it/web/covid-19-mappa-piemonte), attualmente a Bra sono quattro i residenti positivi al Coronavirus.
 
In tutti quattro i casi si tratta di persone rientrate da un soggiorno turistico all'estero. I concittadini positivi sono monitorati dall'Asl, che ha ricostruito la catena dei contatti, e sono isolati in quarantena presso il proprio domicilio - commenta il sindaco Gianni Fogliato -. Rinnovo l’appello alla responsabilità, anche in vacanza: per non vanificare gli sforzi fatti finora da parte di tutti è essenziale la scrupolosa osservanza delle norme di prevenzione più basilari, a partire dall'utilizzo della mascherina al rispetto della distanza interpersonale, evitando assembramenti e comportamenti pericolosi per la salute propria e della comunità".
 

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro