BRA - Muore a 27 anni dopo una visita in ospedale, la tragedia a Bra

Luca Sanino, originario della frazione Bandito, lavorava come corriere nella ditta di famiglia. Fatale un problema cardiaco

Redazione 05/07/2024 11:05

Era già stato visitato in Pronto soccorso a Verduno avendo accusato un malessere, dopo essere stato sottoposto ad accertamenti è tornato a casa. Poche ore più tardi un altro malore, questa volta fatale, causato da un problema cardiaco. È morto così, nella notte tra martedì e mercoledì, il 27enne di Bra Luca Sanino.
 
Il giovane, originario della frazione Bandito, conviveva con la fidanzata Noemi a Pocapaglia e lavorava come corriere, nella ditta di autotrasporti della famiglia. Grande commozione per questo lutto nella città della Zizzola, dove Sanino era conosciuto anche come appassionato di sport: da ragazzo aveva giocato a calco nell’Asd Bandito Sportgente.
 
Lascia, oltre compagna, i genitori Laura e Roberto, la sorella Lorella, i nonni Rosanna, Michele e Beppe. Alle 18, nella Casa del commiato di via don Orione, verrà recitato il rosario. Sabato alle 10 i funerali nella parrocchia dell’Assunzione di Maria Vergine a Bandito: la salma riposerà nel cimitero frazionale.

Notizie interessanti:

Vedi altro