BRA - Nasconde sostanza stupefacente nella biancheria intima: arrestato

I Carabinieri hanno fermato un ventinovenne di origine marocchina per il reato di detenzione ai fini di spaccio

s.m. 23/07/2018 13:59

I Carabinieri della Stazione di Sommariva del Bosco hanno tratto in arresto un ventinovenne di origine marocchina M.A., per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. 
 
I militari della locale Stazione avevano notato il cittadino extracomunitario aggirarsi con fare sospetto per le vie del paese ritenendo così di procedere ad un suo controllo. Al termine degli accertamenti venivano rinvenuti, accuratamente occultati nella biancheria intima, 200 grammi di sostanza stupefacente del tipo “hashish”. Le attività venivano successivamente estese anche all’abitazione del giovane, ove venivano trovati ulteriori 34 grammi di “hashish”, già confezionati in diverse dosi di varia grandezza e pronte per essere immesse sul mercato di spaccio. L’uomo è stato tratto in arresto e dovrà rispondere del reato di detenzione ai fini spaccio di sostanza stupefacente dinanzi al Tribunale di Asti, con il rischio di incorrere in una pena tra i 6 ai 20 anni di reclusione.
 
Le attività esperite dai militari rientrano in specifici servizi disposti dal Comado Compagnia Carabinieri di Bra finalizzati alla vigilanza del territorio ed al contrasto e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti. 

Notizie interessanti:

Vedi altro