C’è un caso accertato di Covid-19 anche nel territorio del comune di Guarene. A darne notizia è stato il sindaco Simone Manzone con un video pubblicato sul sito istituzionale nella tarda serata di ieri, giovedì 26.
L’amministrazione ha attivato il Centro Operativo Comunale e il protocollo sanitario previsto dalla normativa vigente. La persona in questo momento si trova in isolamento domiciliare ed è assistita dall’ASL: “Ho chiamato per sincerarmi delle sue condizioni, fortunatamente sta meglio. Presenta i sintomi ma è in fase di guarigione” ha precisato il primo cittadino.
Il sindaco e la giunta colgono quindi l’occasione per rassicurare i propri concittadini e ringraziarli per lo spirito di sacrificio con cui stanno affrontando questo momento difficile: “L’unico modo per contrastare il contagio è rimanere a casa il più possibile, uscire solo in casi di comprovata necessità e rispettare tutte le indicazioni di carattere sanitario. Si ricorda che gli uffici comunali sono a disposizione e che i servizi più importanti continuano a essere garantiti”.