MAGLIANO ALFIERI - Schianto in autostrada, muore un ventenne di Magliano Alfieri

Matteo Cane viaggiava come passeggero su un furgone che ha urtato un mezzo spargisale lungo la A21. L’incidente nella notte di giovedì, ieri il decesso

Redazione 22/01/2022 15:29

Aveva vent’anni, compiuti lo scorso agosto, era nato a Moncalieri ma cresciuto a Magliano Alfieri con un fratello e due sorelle, tutti più grandi di lui. Matteo Cane è morto per le ferite riportate in un tremendo incidente, avvenuto nella notte tra giovedì 20 e venerdì 21 gennaio lungo la A21.
 
Il furgone Mercedes sul quale viaggiava come passeggero si trovava nel tratto tra Felizzano, nell’Alessandrino, e Asti Ovest, quando ha tamponato un mezzo spargisale. Ancora non chiare le cause dell’incidente, in seguito al quale i conducenti dei due veicoli hanno patito solo lievi ferite. Le condizioni del ragazzo, invece, erano apparse subito gravissime. A poche ore di distanza dal ricovero d’urgenza nell’ospedale di Alessandria, la tragica notizia.
 
Matteo aveva frequentato l’istituto superiore “Luigi Einaudi” di Alba. Amava la musica ed era un tecnico di montaggio luci, audio e video. Nel paese roerino lo si ricorda anche per la sua attività nel gruppo scout Alba e Roero 1. È ancora da stabilire la data delle esequie.

Notizie interessanti:

Vedi altro