Si terranno a Cuneo nella giornata di martedì 8 agosto i funerali di Cristiano Ansaldi, funzionario di banca, venuto a mancare dopo un ricovero all’ospedale Carle a causa di un male incurabile.
Ansaldi, 50 anni, originario di Magliano Alpi, era direttore della filiale di via Roma della banca Intesa Sanpaolo. In banca una carriera trentennale, incominciata nel gruppo Ubi subito dopo il diploma nel 1992, fino a diventare responsabile di filiale nel 2003. In precedenza aveva ricoperto ruoli nell’ambito dei servizi finanziari nella sede centrale della banca. Ha diretto anche altre filiali, tra cui due di nuova apertura a Torino e diverse sedi in Liguria, compresa quella di Genova.
Lascia la moglie Roberta, la mamma Elvira, la suocera Mari, la cognata Sabina con il marito Davide, Sofia ed il figlioccio Stefano, il padrino Renzo con Anna. I funerali, in partenza dall’ospedale Carle, avranno luogo alle ore 15,30 nella chiesa del Sacro Cuore di Cuneo. Qui è in programma stasera il rosario, alle ore 17,30, che si terrà anche alle ore 21 nella parrocchia di Madonna del Carmine a Magliano Alpi. Dopo la cerimonia è prevista la tumulazione nel cimitero di San Sebastiano di Fossano. La famiglia chiede di devolvere eventuali offerte alla ricerca sul cancro.