CUNEO - Aisone, camion esce di strada lungo la statale e sfonda il parapetto

Il mezzo è rimasto in bilico su un muro di contenimento, iIlleso il conducente. L'autoarticolato si stava recando agli stabilimenti dell'acqua Sant'Anna

s.m. 12/05/2020 10:07

 
Un incidente si è verificato nella prima mattinata di oggi, martedì 12 maggio, lungo la Statale della Maddalena, all’altezza di Aisone, in valle Stura. L’autista di un autoarticolato che si stava recando agli stabilimenti dell’acqua Sant’Anna per un carico ha perso il controllo del mezzo poco prima dell'abitato per cause ancora da accertare, sfondando il parapetto a bordo strada e rimanendo in bilico su un muro di contenimento a un’altezza di cinque metri sul terreno sottostante. Fortunatamente il conducente è rimasto illeso. Nessun altro mezzo è rimasto coinvolto nel sinistro. 
 
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, che sono riusciti a riportare il camion sulla carreggiata. In loco anche i Carabinieri di Borgo San Dalmazzo. La strada è stata chiusa per consentire le operazioni di messa in sicurezza e il traffico leggero è stato deviato sulla strada militare.

Notizie interessanti:

Vedi altro