CUNEO - Alimenti scaduti e licenze irregolari, sanzioni contro un bingo di Cuneo

Gli agenti della Questura hanno sottoposto a controlli amministrativi anche una sala giochi di Fossano, imponendo la sospensione dell’attività

Immagine di repertorio

Redazione 02/02/2024 18:55

C’erano anche alimenti scaduti e in cattivo stato di conservazione in una sala bingo di Cuneo, sottoposta a controllo amministrativo da parte della Squadra Amministrativa della Questura, nella serata del 31 gennaio. Dagli accertamenti sono emerse violazioni riguardo alla licenza di somministrazione, che hanno portato a sanzioni per un importo di 1856 euro e alla sanzione accessoria del divieto di proseguire l’attività di somministrazione. Gli alimenti scaduti, individuati con l’ausilio dei Carabinieri Forestali del NIIPAF di Cuneo, sono stati posti sotto sequestro e hanno portato a un’ulteriore multa di 1500 euro.
 
A Fossano gli agenti hanno controllato invece una sala giochi VLT, il cui titolare è stato denunciato all’autorità giudiziaria competente per aver svolto l’attività servendosi di persone non autorizzate. Anche qui sono state elevate sanzioni amministrative per un importo di 2888 euro, con la sanzione accessoria della sospensione dell’attività.

Notizie interessanti:

Vedi altro