CUNEO - Arriva da Mestre il nuovo dirigente della Squadra Mobile di Cuneo

Il trentenne Pietro Nen, in polizia da poco più di tre anni, è stato nominato per sostituire Marco Mastrangelo, passato alla Questura di L'Aquila

s.m. 12/02/2019 12:48

Arriva dal Veneto, più precisamente da Mestre, il nuovo dirigente della Squadra Mobile di Cuneo. Si tratta del trentenne (è dell'88) Pietro Nen che si presenta con un laurea in Giurisprudenza a Bologna, un master in Professioni Legali e con la frequenza della scuola superiore di Polizia. Sostituirà Marco Mastrangelo, passato nel mese di dicembre a comandare la Squadra Mobile di L'Aquila.
 
Nen è in polizia da poco più di tre anni e ha preso servizio questa mattina, martedì 12 febbraio. Già nelle prime ore della mattinata ha conosciuto il personale e si è recato in Procura dove ha incontrato il procuratore capo Onelio Dodero e alcuni suoi collaboratori.
 
"Cuneo è una città molto bella, è noto che la provincia è molto estesa - ha dichiarato Nen -. Si percepisce che il cittadino ha un alto livello di legalità ed è pretenzioso nei confronti delle istituzioni. Ieri sera, ho fatto una passeggiata, mi ricorda Bolzano”. 


Notizie interessanti:

Vedi altro