FOSSANO - Aveva con sé hashish e cocaina: arrestato giovane di Venasca

I fatti si sono svolti nei pressi di una discoteca di Fossano. Il nervosismo mostrato dal veniticinquenne ha indotto i militari a perquisirlo

Immagine di repertorio

04/06/2018 12:12

I Carabinieri del N.O.R. – Aliquota Radiomobile della Compagnia di Fossano, hanno tratto in arresto un venticinquenne di Venasca con l’accusa di detenzione illegale di sostanze stupefacenti.
 
Il predetto è stato controllato nei pressi di una discoteca di Fossano; il nervosismo mostrato sin da subito ha indotto i militari a sottoporlo a perquisizione personale nel corso della quale sono stati rinvenuti un pezzo di hashish, una dose di cocaina e del denaro contante. 
 
La perquisizione è stata estesa poi all’abitazione, ove sono state rinvenute ulteriori dosi di hashish, una pasticca di ecstasy, un bilancino elettronico di precisione, dei ritagli di cellophane, destinati al confezionamento delle singole dosi, un cutter ed ulteriore denaro contante.
 
C.L., su disposizione dell’Autorità Giudiziaria cuneese, è stato condotto presso la casa circondariale di Cuneo:  risponderà di detenzione illegale di sostanze stupefacenti.  L’attività svolta si inserisce in un quadro di controlli disposti dalla Compagnia CC di Fossano, finalizzati ad arginare i fenomeni dello spaccio ed assunzione di sostanze stupefacenti e saranno intensificati ulteriormente, soprattutto nei pressi dei locali pubblici e nelle aree ove maggiore è la concentrazione di giovani e giovanissimi. 



c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro