BOVES - Boves in lutto, si è spenta Daniela Pellegrino

Titolare di un negozio di abbigliamento in piazza dell'Olmo, si è arresa ad una malattia a 56 anni. Due mesi fa era scomparso il marito Valter Giuliano

Redazione 09/10/2018 09:54

Lutto a Boves. Si è spenta all'istituto climatico di Robilante, dopo una lunga malattia, Daniela Pellegrino. Aveva 56 anni, era titolare di un negozio di abbigliamento in piazza dell'Olmo. Appena due mesi fa era scomparso il marito, Valter Giuliano, anch'egli arresosi ad una malattia.
 
Una notizia che ha scosso profondamente la comunità bovesana, già colpita dalla scomparsa di Valter ad inizio agosto. La coppia era molto conosciuta in paese: Daniela Pellegrino aveva ereditato l'attività commerciale dalla zia Irma, e negli ultimi anni era stata affiancata in negozio dalla figlia Carola. La battaglia contro la malattia non le aveva impedito di tornare di tanto in tanto al lavoro con il consueto sorriso e il consueto entusiasmo.
 
Oltre alla figlia Carola, Daniela Pellegrino lascia il fratello Sergio. La salma verrà portata nel pomeriggio presso la sala mortuaria della casa di riposo Monsignor Calandri di Boves, ed alle 19 si terrà il rosario. Il funerale sarà celebrato mercoledì 10 ottobre alle ore 16 a Boves presso la Parrocchia di San Bartolomeo.



Notizie interessanti:

Vedi altro