BUSCA - Busca, violenta aggressione in piazza Savoia nella notte tra sabato e domenica

Diversi residenti allertati dalle urla. Nei giorni scorsi era stata trasmessa al Comune una segnalazione relativa "al degrado e all'incuria di quella precisa zona"

Redazione 02/09/2024 14:27

Una violenta aggressione si è verificata a Busca nella notte tra sabato e domenica. I fatti in piazza Savoia, nella zona del Caddy’s a pochi passi dalla fermata dell’autobus, intorno alle ore 3. La colluttazione avrebbe coinvolto più persone, la cui identità al momento non è nota (sconosciute anche le cause che l’hanno provocata): una denuncia sarebbe partita nelle ore successive dall’ospedale “Santa Croce” di Cuneo, a cui si è rivolto uno dei contusi. Diversi residenti della zona sono stati allertati dalle urla: una vetrina del Caddy’s è stata danneggiata e domenica mattina è stato necessario procedere al lavaggio della pavimentazione della piazza, che riportava diverse chiazze di sangue. 
 
I fatti hanno generato clamore in città, anche sui social: un post nel gruppo Facebook “Sei di Busca se…” ha raccolto diverse decine di commenti. Secondo quanto emerge, pochi giorni fa era già stata presentata una formale segnalazione al Comune relativamente “al degrado e all'incuria di quella precisa zona”.

Notizie interessanti:

Vedi altro