CARAGLIO - Caraglio, incendio in un palazzo in via Roma: deceduta la settantaquattrenne Liliana Dutto

La donna è morta per le ustioni riportate. Il marito, l'ex assessore regionale Franco Ripa, si era spento la notte scorsa all'ospedale di Cuneo

Redazione 15/12/2020 16:09

Tragedia a Caraglio nel pomeriggio di oggi, martedì 15 dicembre. Un incendio è divampato al terzo piano di un palazzo in via Roma, il rogo ha provocato il decesso di una donna, che si trovava all’interno del suo appartamento. Si tratta di Liliana Dutto, 74 anni, presidente della Caraglio Gas e moglie dell’ex assessore regionale Franco Ripa, morto a sua volta la notte scorsa in ospedale a Cuneo. La donna, che aveva difficoltà a camminare, è deceduta a causa delle gravissime ustioni riportate. Non è chiara, al momento, la causa che ha dato origine alle fiamme.
 
L’incendio è scoppiato poco dopo le ore 14, sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco da Cuneo e Busca, con autobotte e autoscala, oltre al 118 di Dronero e ai Carabinieri di Busca e Caraglio. L’intervento è tutt’ora in corso, con i Vigili del Fuoco che stanno procedendo alla messa in sicurezza dello stabile (che è stato evacuato) e alla verifica dei danni. Al momento il tratto di via Roma in cui si trova il palazzo risulta ancora chiuso al traffico.

Notizie interessanti:

Vedi altro