CENTALLO - Centallo piange la sua prima vittima tra i residenti positivi al Coronavirus

La comunicazione in collaborazione col Sindaco Chiavassa sul gruppo Facebook 'Radio Centallo': 'Il virus è tutt'altro che sconfitto'

Redazione 13/07/2020 14:45

Centallo piange la sua prima vittima tra i residenti positivi al Coronavirus. La comunicazione, senza ulteriori indicazioni sull'identità della persona deceduta, è stata pubblicata sul gruppo Facebook “Radio Centallo”, in collaborazione con il sindaco centallese Giuseppe Chiavassa.
 
Si legge nella nota: “La triste notizia rende necessarie alcune considerazioni: il virus è tutt'altro che sconfitto.  Fino a qualche settimana fa si è vissuto un periodo di calma apparente che non deve fare abbassare la guardia. Il contagio, già comunicato il 1° luglio, è infatti riconducibile al periodo post ‘Covid Free', ovvero successivo a quando abbiamo potuto certificare l'assenza di casi. Invitiamo a rispettare le ordinanze regionali e le disposizioni nazionali, sopratutto in termini di assembramento ed utilizzo dei dispositivi di protezione individuali, laddove previsti”.
 
Domani, durante la conferenza capigruppo centallese, verranno valutate eventuali nuove strategie da adottare sul territorio.
 

Notizie interessanti:

Vedi altro