Oggi, domenica 22 aprile, brutta giornata per quanto riguarda gli incidenti sulle strade della provincia di Cuneo. Il bilancio dei feriti ammonta a cinque persone.
Un ventunenne savonese, L.G, è rimasto gravemente ferito in uno scontro nella pista da motocross di Fontanelle di Boves ed è stato condotto all'ospedale Santa Croce e Carle di Cuneo in codice rosso.
Una bambina straniera di 8 anni, residente a Dronero, è stata investita e prontamente portata a Cuneo, le è stato assegnato un codice giallo.
Brutte notizie anche da Pollenzo, un giovane (S.G. le iniziali) è uscito di strada. Il ragazzo versa in gravi condizioni ed è stato trasportato con l'elisoccorso al nosocomio cuneese in codice rosso.
AGGIORNAMENTO ore 20.00:
Nel pomeriggio una moto è uscita fuori strada a Garessio. D. R., classe 1979, residente a Montaldo Mondovì è stato trasportato in codice giallo con Elisoccorso al S.Croce di Cuneo.
Sempre nel pomeriggio di oggi, domenica 22 aprile, un'auto è finita contro una moto a Castiglione Falletto. Un uomo del 1953, L.V. di Carmagnola, è stato trasportato con elicottero di Alessanndria al S.Croce di Cuneo in codice rosso.