CUNEO - Colpo grosso all’Euronics di Cuneo, oltre 100mila euro di refurtiva

I ladri hanno agito nottetempo nel punto vendita di via Cascina Colombaro, facendo razzia di smartphone e apparecchi elettronici

Redazione 19/11/2024 17:48

Pochi minuti per entrare e uscire, portando con sé decine di smartphone e apparecchi elettronici rubati al punto vendita Euronics di via Cascina Colombaro, a Cuneo.
 
I ladri hanno agito nella notte di lunedì, entrando nel parcheggio deserto con un’auto. Ne sono scese cinque persone con i volti travisati che hanno forzato una porta di emergenza e divelto la serranda con un flessibile. Un colpo da professionisti del crimine, condotto nel giro di pochi minuti.
 
Quando l’allarme è scattato, subito dopo le 3, i ladri mascherati avevano già abbandonato la scena. I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Cuneo confermano che l’entità della refurtiva dovrebbe superare i 100mila euro, come riportato da La Stampa nel primo resoconto dell’accaduto.
 
Le indagini proseguono ora nel più stretto riserbo, nel tentativo di individuare indizi utili all’identificazione degli autori del colpo. L’Euronics ha riaperto già questa mattina al pubblico.

Notizie interessanti:

Vedi altro