BORGO SAN DALMAZZO - Coppia proveniente dal Trentino a Borgo San Dalmazzo, denunciata dalla Polizia Municipale

I due hanno violato le norme 'anti Coronavirus', non avendo saputo giustificare la loro presenza in città. Controlli sempre più serrati

Redazione 13/03/2020 13:41

Prima denuncia da parte della Polizia Municipale nel Comune di Borgo San Dalmazzo nell'ambito dei controlli relativi al decreto "anti Coronavirus": destinataria del provvedimento una coppia proveniente dal Trentino sorpresa in città senza una valida motivazione, responsabile quindi di aver violato le misure previste dal DCPM firmato dal Presidente del Consiglio Giuseppe Conte.
 
A Borgo, si legge nella nota diffusa dalla Municipale, "diventano sempre più serrati i controlli gli intensi sforzi di questi giorni volti a far percepire le restrizioni a tutti i cittadini, anche con l'ausilio dei volontari del Gruppo Comunale di Protezione Civile. Secondo le regole ora vigenti in Italia, è possibile circolare solo per motivi di lavoro, salute o di stringenti necessità e non era il caso della coppia fermata che non è stata in grado di giustificare in modo adeguato la sua presenza sul territorio".
 

Notizie interessanti:

Vedi altro