CUNEO - Coronavirus, a Cuneo da inizio emergenza 279 casi positivi, 35 decessi e 61 guariti

L'aggiornamento da parte del Centro Operativo Comunale. Da lunedì 4 maggio, salvo diverse disposizioni della Regione, riaprono parchi e aree verdi, Fluviale compreso

Redazione 30/04/2020 17:07

Continuano le riunioni quotidiane del Centro Operativo Comunale di Cuneo per monitorare e gestire tutti gli aspetti legati all’emergenza sanitaria in corso. A Cuneo, secondo i dati aggiornati a ieri (mercoledì 29 aprile), sono 279 le persone risultate positive dall’inizio dell’emergenza Covid-19, di cui purtroppo 35 decedute, mentre salgono a 61 le persone guarite. 
 
In attesa delle indicazioni della Regione Piemonte circa le nuove disposizioni in vigore sul nostro territorio da lunedì 4 maggio, si comunica che, a partire da venerdì 1° maggio e fino alla fine della settimana successiva, l’ascensore inclinato sarà chiuso per permettere di effettuare le operazioni di adeguamento alle nuove normative sul distanziamento sociale.
 
Iinoltre, come previsto dal Dpcm del 26 aprile 2020, salvo diverse indicazioni da parte della Regione Piemonte, da lunedì 4 maggio saranno riaperti i parchi e le aree verdi, compresi il Parco Fluviale, i Giardini Fresia e – da martedì 5 maggio – l’area di Villa Sarah. Rimarranno invece chiusi, come da indicazioni del Governo, i parchi giochi bimbi.   
 
I bagni pubblici presenti sul territorio comunale continueranno a rimanere aperti al fine di garantire il servizio e prevedendo operazioni di sanificazione degli stessi due volte al giorno.
 

Notizie interessanti:

Vedi altro