CUNEO - Cuneo: a diporto con un coltello in mano, minaccia e insulta i passanti

Un giovane è stato fermato dall'intervento dei Carabinieri. È accaduto la sera di Pasqua tra via Volta e via Negrelli

Samuele Mattio 13/04/2020 22:28

“Che … volete?”, “Vuoi una foto? Rompi…”, “Il cellulare ficcatelo nel …”. Questi gli insulti ricevuti dai cuneesi residenti tra via Volta e via Negrelli che si sono affacciati al balcone per riprendere con il cellulare quanto stava accadendo in strada. Un minorenne stava passeggiando con un coltello da cucina cantando canzoni metal quando, notato da alcuni passanti, ha iniziato a dare in escandescenze, minacciando e apostrofando con epiteti censurabili chi tentava di indurlo a più miti consigli.
 
È accaduto nella prima serata di Pasqua, domenica 12 aprile, intorno alle 20. Il giovane è stato poi bloccato dai Carabinieri, avvertiti dagli astanti. Anche all’arrivo dei militari dell’Arma il ragazzo si è dimostrato poco collaborativo, continuando a proferire improperi nei confronti dei presenti.
 
Già in altre occasioni il giovane, residente nel quartiere Cuneo Centro, si è reso protagonista di molestie nei confronti del vicinato. Non è la prima volta che le forze dell’ordine hanno dovuto intervenire per riportare la situazione alla calma.
 
Il giovane è stato trasportato in ospedale per una visita psichiatrica. Sarà denunciato per minacce e insulti a pubblico ufficiale e porto abusivo di armi.
 
 

Notizie interessanti:

Vedi altro