CUNEO - Cuneo, ancora controlli di polizia ai giardini Fresia e in piazza Boves

Anche a seguito delle segnalazioni dei cittadini, la Questura ha effettuato un servizio fino a tarda notte. Controllate alcune sale giochi e il nuovo shisha bar

Redazione 05/12/2023 21:46

Il “triangolo” piazza Boves-giardini Fresia-quadrilatero della stazione resta al centro delle attività di sul territorio compiute dalla Questura di Cuneo. Un controllo straordinario, disposto dal questore, è stato svolto fino a tarda notte con specifico focus su queste aree del capoluogo.
 
Durante il servizio si è proceduto, anche a seguito delle segnalazioni pervenute dai cittadini, ad effettuare ripetute verifiche presso i giardini Fresia, con finalità di sicurezza pubblica. Sono stati controllati lo shisha lounge bar Prestige, aperto da qualche mese nei locali dell’ex Garage in piazza Boves, l’Admiral Bingo nella stessa piazza e il bar Montecarlo di corso Nizza. Ulteriori ispezioni hanno interessato alcune sale giochi: il Lucky star di corso Nizza 73, SWC Cuneo srl in corso Massimo d’Azeglio 8, giochi Magic slot in via Savigliano 18G.
 
Sono in corso le verifiche delle irregolarità riscontrate: si valutano anche eventuali conseguenti sanzioni amministrative o deferimenti all’autorità giudiziaria. Al servizio hanno preso parte la Polizia Amministrativa, la Squadra Mobile, l’Ufficio Immigrazione e la Polizia Scientifica, nonché vari equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Piemonte di Torino in ausilio ai colleghi cuneesi.

Notizie interessanti:

Vedi altro