CUNEO - Cuneo, auto si ribalta a ridosso del marciapiede in centro città

L’incidente tra via Bersezio e corso Annibale Santorre di Santarosa. Nelle scorse settimane le lamentele dei residenti per l'aumento del traffico

Redazione 04/05/2021 10:19

 
Un incidente si è verificato nella mattinata di oggi, martedì 4 maggio, in centro Cuneo, all’incrocio tra via Bersezio e corso Annibale Santorre di Santarosa. Poco dopo le 8 un’auto condotta da un uomo si è cappottata, terminando la sua corsa a ridosso del marciapiede. Al momento non è chiara la dinamica precisa di quanto accaduto.
 
Il conducente della vettura ha chiamato autonomamente i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco per la messa in sicurezza della zona, un’ambulanza del 118 e la Polizia Municipale. 
 
L’auto è stata rimossa dal carro attrezzi pochi minuti dopo le 10.
 
Nelle scorse settimane alcuni residenti avevano denunciato l’elevata velocità delle auto che percorrono quel tratto di strada, raccogliendo delle firme per riaprire viale Angeli e alleggerire il traffico. L’amministrazione comunale, per voce dell’assessore alla Mobilità Davide Dalmasso, ha già annunciato l’intenzione di installare dei dossi. 
 

Notizie interessanti:

Vedi altro