CUNEO - Domani a Cuneo i funerali di Natalina Merlo

“Guida e solido punto di riferimento” la definisce in una nota l’azienda. La camera ardente è allestita presso il Centro Formazione e Ricerca a Cervasca

Redazione 13/10/2021 14:25

 
Si celebreranno domani, giovedì 14 ottobre, i funerali di Natalina Merlo, la cofondatrice dell’omonimo gruppo industriale scomparsa ieri all’età di 91 anni. Le esequie si terranno alle ore 14,30 nella chiesa dei Salesiani a Cuneo: la salma verrà poi tumulata nel cimitero di San Rocco Castagnaretta.
 
La camera ardente, allestita a partire dalle ore 16 di oggi presso il Centro Formazione e Ricerca Merlo a San Defendente di Cervasca, resterà aperta fino alle 22 e di nuovo nella mattina di domani dalle ore 8 alle 14. Il rosario sarà recitato alle ore 19 di oggi sempre presso il Centro Formazione e Ricerca di via Maestri del Lavoro 22. In segno di lutto l’azienda resterà chiusa per tutto il pomeriggio e fino a domani.
 
In un messaggio diffuso agli oltre 1400 dipendenti il Gruppo Merlo ha ricordato la donna che nel 1964, insieme al fratello Amilcare, pose le basi per la trasformazione dello stabilimento avviato dal padre Giuseppe Amilcare nell’attuale colosso industriale, attivo in tutto il mondo: “La sua continua e fondamentale presenza in azienda e il suo profondo rispetto per gli altri lasciano nel cuore di tutti i collaboratori del Gruppo Merlo il ricordo di una grande persona, sempre disponibile ed attenta al prossimo. Una guida ed un solido punto di riferimento per chi ha avuto il privilegio ed il piacere di conoscerla e di lavorare al suo fianco”.

Notizie interessanti:

Vedi altro