ROCCAVIONE - Fermato a Roccavione con dosi di hashish e marijuana: denunciato un francese

Il trentaduenne, residente in Liguria, era stato notato dai Carabinieri in atteggiamenti sospetti nei pressi della stazione ferroviaria di Borgo San Dalmazzo

Redazione 01/09/2020 11:30

I Carabinieri della Stazione di Borgo San Dalmazzo hanno denunciato un francese di 32 anni, residente in Liguria, per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Nel corso di un controllo finalizzato al contrasto della diffusione degli stupefacenti, una pattuglia dei Carabinieri, transitando nei pressi della stazione ferroviaria di Borgo, è stata insospettita dall’atteggiamento dell’uomo che, alla guida della propria autovettura, subito dopo avere incrociato i militari, si è diretto verso la valle Vermenagna. Temendo che potesse raggiungere il Colle di Tenda e dileguarsi in territorio francese, i Carabinieri hanno deciso di fermarlo lungo la statale 20, all'altezza di Roccavione.
 
All’atto del controllo l’uomo ha immediatamente manifestato un certo nervosismo inducendo i militari ad effettuare degli accertamenti più approfonditi sull’autovettura, perquisendola. Nelle tasche di un pantaloncino, opportunamente riposto dentro un borsone con altra biancheria, sono state trovate 3 “palline” di hashish del peso complessivo di 12 grammi e un altro grammo di marijuana. La sostanza stupefacente è stata sequestrata mentre l’uomo è stato denunciato in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Notizie interessanti:

Vedi altro