Verranno officiati congiuntamente domani (mercoledì 2 agosto) alle ore 15 nella Chiesa di San Dalmazzo di Borgo, i funerali di Maria Angela (Mary) Tassone e Cesare Forneris, i due bikers e compagni tragicamente scomparsi nella giornata di domenica 31 luglio in seguito ad un incidente stradale con un'autovettura sulla strada tra Borgo San Dalmazzo e Beguda.
Un amore viscerale per la moto quello che Cesare Forneris ha trasmesso anche al figlio Matteo, il quale proprio sulle due ruote vuole venga salutato per l'ultima volta il padre. "Mercoledì cercheremo di dare un piccolo saluto al mio babbo e alla sua compagna, stiamo organizzando per accompagnare in moto i carri dalla casa di riposo Padre Fantino fino alla parrocchia di Borgo Vecchio. I bikers e le loro moto sono tutti invitati. A loro avrebbe fatto piacere" ha scritto Matteo sul suo profilo facebook.
L'appuntamento è per le ore 14 presso la Residenza Padre Fantino in via Roma a Borgo San Dalmazzo. Romberanno ancora i motori nell'ultimo viaggio di Mary e Cesare, quello nel quale nessuno avrebbe voluto accompagnarli.