CUNEO - Insulti e danneggiamenti alle auto da parte di motociclisti, due episodi nel Cuneese

Circolano da qualche ora audio WhatsApp e messaggi sui social che mettono in guardia la popolazione, i carabinieri hanno già individuato i colpevoli

Redazione 27/03/2025 16:30

Da qualche ora circolano audio whatsApp ed avvertimenti sui social che mettono in guardia da due motociclisti che si aggirerebbero nel Cuneese prendendo di mira le auto, colpite con calci e pugni per rompere i vetri, e gli automobilisti che si trovano da soli a bordo del mezzo, aggrediti e derubati. In realtà, secondo quanto riferito dal comando provinciale dei carabinieri, la situazione sarebbe diversa rispetto alla versione che sta allarmando la popolazione cuneese.
 
Gli episodi si sono verificati nella giornata di ieri, mercoledì 26 marzo, con protagonisti alcuni motociclisti che in un paio di occasioni avrebbero litigato in maniera piuttosto animata con degli automobilisti in seguito a discussioni scaturite da “incomprensioni” stradali. Uno, avvenuto a Madonna dell'Olmo, avrebbe avuto come vittima una donna anziana, la cui auto sarebbe stata danneggiata con dei colpi di casco. Poi se ne sarebbe verificato anche un secondo. In entrambi i casi era presente un motociclista che è stato già individuato e dovrà rispondere di danneggiamento e violenza privata.   

Notizie interessanti:

Vedi altro