CENTALLO - L’imprenditore Claudio Tealdi è la vittima dell’incidente mortale a Fossano

Originario di Murazzo, il 49enne viveva a Centallo e lavorava a Genola. Lascia moglie e figlia: è il trentacinquesimo a morire sulle strade della Granda quest’anno

a.c. 22/09/2022 12:02

Claudio Tealdi, classe 1973, è la vittima dell’incidente mortale verificatosi a Fossano nella serata di ieri, mercoledì 21 settembre.
 
Tealdi era a bordo della sua auto lungo via Torino, in prossimità della rotonda per Cussanio. Ha perso il controllo del veicolo che si è ribaltato, finendo a bordo carreggiata. Immediati i soccorsi prestati da una pattuglia dei carabinieri che si trovava nelle vicinanze: il 49enne, tuttavia, era morto sul colpo.
 
Originario di Murazzo - dove vivono tuttora i genitori - e residente a Centallo, lascia moglie e figlia. In passato aveva gestito insieme al fratello Gianluca e alla sorella Cristina alcune panetterie a Fossano e Centallo. Con il fratello aveva aperto in seguito un allevamento di pollame a Genola: “Una notizia che rattrista. Siamo vicini al dolore della famiglia e speriamo che l’attività, che dà lavoro a molte persone in paese, possa proseguire” commenta il sindaco Flavio Gastaldi.
 
Con il tragico incidente di ieri salgono a 35 le vittime sulle strade della provincia Granda dall’inizio dell’anno. Solo lunedì scorso si è riunito in Prefettura l’Osservatorio provinciale sulla sicurezza stradale, alla presenza dei rappresentanti di forze dell’ordine, enti locali e gestori delle infrastrutture stradali.

Notizie interessanti:

Vedi altro