CUNEO - Litiga con la convivente, i Carabinieri trovano in casa sua piante di marijuana: arrestato

I fatti a Canelli. Il cinquantacinquenne cuneese aveva aperto le porte della sua abitazione agli agenti per dimostrare che non c'era stato alcun alterco violento

Redazione 07/05/2020 11:16

Un cinquantacinquenne di Cuneo è stato arrestato dai Carabinieri ieri, mercoledì 6 maggio, a Canelli, dopo che nel cortile della sua abitazione sono state rinvenute 12 piantine di marijuana e un bilancino di precisione. Era stato lui stesso ad aprire le porte di casa agli agenti, che avevano incontrato in una piazza della città una donna in lacrime, la quale raccontava di aver avuto un litigio con il convivente. I militari avevano deciso così di verificare le condizioni dell’uomo, il quale, come detto, li aveva invitati in casa perché potessero constatare che non ci fosse stata alcuna colluttazione o alterco violento.
 
Nel cortile, però, i Carabinieri hanno poi rinvenuto le piantine di stupefacente: l’uomo ha spiegato che si trattava di marijuana coltivata ad uso personale, spiegazione che non ha però convinto gli agenti, che nella successiva perquisizione domiciliare hanno trovato un bilancino di precisione, utilizzabile, si ipotizza, a fini di spaccio. L’uomo, M.T., è stato poi condotto presso la Compagnia Carabinieri di Canelli per il fotosegnalamento: a suo carico precedenti per stupefacenti e violazioni al codice della strada. Attualmente si trova agli arresti domiciliari.

Notizie interessanti:

Vedi altro