CUNEO - L’ultimo saluto a Franco Pittavino, storico titolare di un soccorso stradale Aci

In moltissimi lo conoscevano a Cuneo, dove ha gestito per anni l’officina-carrozzeria assieme al fratello. Sabato i funerali a San Rocco Castagnaretta

Redazione 10/10/2024 18:24

Si terranno sabato 12 ottobre, alle 14,30, i funerali di Franco Pittavino, morto nel pomeriggio di mercoledì in un tragico incidente a poca distanza dalla sua abitazione di San Rocco Castagnaretta.
 
Il pensionato stava manovrando un macchinario spaccalegna alimentato da un trattore, quando è rimasto vittima dell’infortunio mortale: inutili i soccorsi. A Cuneo lo conoscevano in molti, perché insieme al fratello aveva gestito per lunghi anni, nella sua officina-carrozzeria, un’attività di soccorso stradale Aci.
 
Lascia la moglie Franca, le figlie Sara con Antonio, Marta con Michele, il fratello Rocco, le cognate Elena e Ornella, il cognato Ezio, i nipoti Andrea, Alessio, Alberto, Nicholas con Fabiana e Matteo.
 
Venerdì 11 alle ore 19, nella chiesa parrocchiale di San Rocco, si svolgerà la recita del santo rosario. Il giorno dopo, nella stessa parrocchia, le esequie.

Notizie interessanti:

Vedi altro