BORGO SAN DALMAZZO - Lutto a Borgo San Dalmazzo per la scomparsa di Daniela Parola

Aveva 62 anni, era molto conosciuta nel quartiere di Gesù Lavoratore. Lunedì i funerali

Redazione 08/02/2025 14:29

Lutto a Borgo San Dalmazzo per la scomparsa di Daniela Parola. Aveva 62 anni, da tempo conviveva con una grave malattia, peggiorata negli ultimi mesi. Molto conosciuta soprattutto nel quartiere di Gesù Lavoratore, era molto attiva nelle iniziative della comunità, insieme al marito, anche tramite il “Gruppo Amici Borgo Nuovo".
 
Lascia il marito Salvatore Cacciatore, ex Carabiniere, i figli Luca con Ramona, Chiara con Diego, i nipotini Gioele e Vittoria, le sorelle Renza e Marisa, parenti e amici. “Insieme a te è volato in cielo un pezzo del nostro cuore. Continueremo a vivere con gioia, sicuri che un giorno ci ritroveremo”, si legge sul manifesto funebre.
 
I funerali, provenienti dall’abitazione di via Perona, saranno celebrati nella chiesa parrocchiale di Gesù Lavoratore nella giornata di lunedì 10 febbraio alle ore 10.30. Seguirà la tumulazione nel cimitero di Vignolo. Il Rosario verrà recitato domenica 9 febbraio alle ore 18, sempre nella chiesa di Gesù Lavoratore. La famiglia ha chiesto che eventuali offerte siano devolute all’A.D.A.S..

Notizie interessanti:

Vedi altro