BOVES - Lutto colpisce la manifestazione "L'Occitania Solidale"

Un uomo di Trofarello muore sulla pista da ballo

redazione 27/12/2016 16:29

Un grave lutto ha colpito nella giornata di ieri, lunedì 26 dicembre, la manifestazione "L'Occitania Solidale" di Boves, evento che aveva l'obiettivo di raccogliere fondi per le popolazioni colpite dal terremoto.

Mentre stava ballando, Luigi Visentin, 61enne di Trofarello (provincia di Torino), ha accusato un malore e si è accasciato sulla pista. Immediati i soccorsi da parte dei presenti e del personale del 118 in seguito intervenuto che non ha però potuto fare altro che constatare il decesso dell'uomo.

La seconda parte della manifestazione che, durante la serata, aveva in programma il concerto dei Lou Dalfin è stata naturalmente annullata così come annunciato dallo stesso gruppo sul proprio profilo facebook: "Siamo dolenti di informarvi che il concerto di stasera è annullato causa lutto improvviso tra le fila del pubblico oggi pomeriggio. Siamo vicini alla famiglia. Messaggio a cui ha risposto la moglie di Visentin: "Gigi è partito per una destinazione che non conosciamo ballando sulle prime note di Rinaldo. Mi spiace, avrei voluto che tutto potesse proseguire. Ma capisco che non sarebbe stato facile per nessuno. Grazie a tutti".

Notizie interessanti:

Vedi altro