MARGARITA - Margarita piange Luca Cravero, il 22enne morto a bordo della sua moto

Il giovane lavorava come carrellista presso la Vimark di Peveragno. Si attende il nulla osta della magistratura per conoscere la data dei funerali

s.m. 03/10/2019 10:19

Margarita piange Luca Cravero, il giovane 22enne morto ieri sera, mercoledì 2 ottobre, a bordo della sua moto. Durante l'adolescenza aveva frequentato il corso di Falegnameria delle Scuole San Carlo con la prospettiva di lavorare presso la ditta di famiglia. Attualmente era impiegato come carrellista presso la Vimark di Peveragno. Grande appassionato di motori, nel tempo libero praticava il gioco delle bocce, era tesserato con la 'Beinettese'. Si attende il nulla osta della magistratura per conoscere la data dei funerali. 
 
Ieri sera l'incidente che gli è costato la vita lungo la strada che collega Margarita a Pianfei. La sua moto è finita fuori strada. Dalle prime ricostruzioni pare che il giovane abbia perso il controllo del mezzo urtando il guard rail in prossimità di una rotonda e sia deceduto a causa del trauma cranico riportato. I Carabinieri, che nella serata di ieri hanno eseguito i rilievi di legge, hanno accertato la dinamica. Sul posto è intervenuto anche il personale medico del 118, che ha inutilmente cercato di salvare la vita allo sforunato motociclista, ma il suo cuore ha cessato di battere. La notizia della scomparsa di Luca Cravero ha scosso profondamente gli abitanti di Margarita dove la famiglia abitava da anni, in moltissimi si sono stretti attorno ai famigliari. 

Notizie interessanti:

Vedi altro