CUNEO - Nella Granda tre eventi rinviati a causa del maltempo

Nella mattinata di oggi rimandate iniziative organizzate da associazioni del territorio: due a Bra e una a Dronero

28/02/2018 11:55

Nella mattinata di oggi alcune associazioni del territorio hanno dato notizia del rinvio di tre diversi eventi in provincia di Cuneo a causa delle impietose previsioni meteorologiche:

- A Bra è stato rinviato a martedì 6 marzo 2018 l’incontro (che era stato annunciato per domani, giovedì 1 marzo) “Volersi bene. Riditi, ascoltati, immaginati” organizzato dalle associazioni “Noi come te” e “Piedi per terra” con il supporto del Comune di Bra e del Centro servizi volontariato Società Solidale. All’auditorium della Cassa di Risparmio di Bra, dalle 20,45 saranno presentate alcune proposte di attività “per prendersi cura di se stessi”: yoga della risata, benessere al di là del dolore e benessere con lo psicologo. Intervengono Paolo Allione, Marco Franzero, Tiziana Fatibene e Andrea Testa.

- Sempre sotto la Zizzola, il CSV ha comunicato che la serata di presentazione del progetto 'Benessere' di giovedì 1° marzo è stata rinviata a martedì 5 marzo a causa del cattivo tempo previsto, per evitare difficoltà a raggiungere Bra sia da parte dei relatori che da parte dei cittadini.

- Anche l'associazione Espaci Occitan di Dronero, considerate le condizioni meteorologiche di questi giorni e previste ancora per tutta la settimana, ha rinviato l’appuntamento RE-SÒNA - concerto Llibre Vermell de Montserrat di Roberto Tardito di giovedì 1° marzo, a data da destinarsi.

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro