CUNEO - Ondata di furti nelle cantine e nei garage dell'altopiano cuneese

Otto le denunce negli ultimi dieci giorni. La Polizia sta indagando. I fatti in centro città, ma è stato colpito anche l'abitato di Bombonina

Samuele Mattio 06/11/2018 13:50

Sono otto le denunce di furto in cantine e garage pervenute negli ultimi dieci giorni alla Polizia di Stato di Cuneo. Gli agenti stanno indagando su episodi che hanno interessato principalmente l'altopiano cuneese (corso Giolitti, corso Monviso, quartiere San Paolo), ma anche le frazioni in quanto è stato colpito anche l'abitato di Bombonina. Si tratta di accessi occasionali, non mirati che cercano di colpire sottraendo oggetti di facile commerciabilità. Negli ultimi giorni sono stati segnalati anche furti in alloggio. Sottratti monili, orologi, attrezzi da bricolage e una giacca della Colmar. 

Il Questore, Emanuele Ricifari, ha commentato: 'Sono episodi che colpiscono e che danno molto fastidio alla popolazione, proprio in chiave di prevenzione di reati simili stiamo facendo servizi mirati'. Proprio nell'ambito di uno di questi, lo scorso martedì, è stato possibile assicurare alla giustizia tre malviventi che avevano sottratto 450 euro dalla cassa di un supermercato.


Notizie interessanti:

Vedi altro