Tre romeni di 38, 32 e 31 anni, autori di numerosi furti in valle Bormida, sono stati arrestati dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Cairo Montenotte, con la collaborazione dei militari delle stazioni di Cairo Montenotte e Millesimo. A riportare la notizia è
l’Ansa. I tre, tutti dimoranti nella zona di Torino, avevano iniziato la loro scorribanda da Ceva, dove hanno rubato una auto per poi dirigersi verso Roccavignale. Qui i tre hanno rubato l'attrezzatura da lavoro in una azienda di impiantistica poi hanno proseguito per Cosseria, dove hanno svuotato il furgone di un commerciante ambulante portando via capi di abbigliamento e borse.
Proprio a Cosseria, però, sono stati notati da una Guardia Giurata: i tre così sono scappati abbandonando l'ultimo bottino. La pattuglia della Radiomobile di Cairo li ha rintracciati mentre cercavano di allontanarsi. Le indagini hanno permesso di avere tutti i riscontri necessari che alla fine hanno indotto i tre, accusati di furto aggravato in concorso, alla confessione.