ROCCAVIONE - Roccavione: sfonda a spallate una porta a vetri, una scheggia ferisce un'amica alla gola

I fatti si sono verificati nella notte: il giovane era rimasto chiuso dentro casa. L'ipotesi di incidente è la più accreditata, indagano i Carabinieri di Borgo San Dalmazzo

09/06/2018 14:27

Era rimasto chiuso in casa, e per uscire ha deciso di sfondare con una spallata una porta a vetri. Fuori, però, c'era un'amica, che è stata colpita al collo da una scheggia di vetro, conficcata all'altezza della carotide. L'ipotesi più accreditata, secondo i Carabinieri di Borgo San Dalmazzo che si stanno occupando del caso, è quella di incidente domestico: i fatti si sono verificati stanotte, intorno alle ore 2.30, a Roccavione.
 
Dopo l'incidente la donna ha perso una grande quantità di sangue perdendo conoscenza. Provvidenziale l'intervento del 118, che ha trasferito la ragazza all'ospedale “Santa Croce” di Cuneo, dov'è attualmente ricoverata in prognosi riservata (ma non in pericolo di vita).
 
I due erano appena rientrati dopo una festa, e non sono chiare al momento le dinamiche che hanno portato il ragazzo a rimanere chiuso dentro casa: sul caso, come detto, stanno indagando i Carabinieri borgarini. Il ragazzo è stato interrogato nella notte: la versione dell'incidente, secondo gli inquirenti, è assolutamente credibile.


c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro