CUNEO - Una ragazza aggredita e palpeggiata in piazza Boves nella notte: indagano i Carabinieri

I fatti intorno alle 3 di notte, tra mercoledì 4 e giovedì 5 settembre. La giovane è riuscita a divincolarsi e dare l'allarme, prima di rivolgersi al Pronto Soccorso

Redazione 05/09/2024 17:07

Si è rivolta al Pronto Soccorso dell’ospedale “Santa Croce”, senza gravi lesioni ma in stato di forte shock, riferendo di essere stata vittima di un’aggressione e di una tentata violenza in piazza Boves a Cuneo. Protagonista una ragazza cuneese, i fatti - sui quali stanno indagando i Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile - si sarebbero verificati intorno alle ore 3 di stanotte, tra mercoledì 4 e giovedì 5 settembre. 
 
Secondo la ricostruzione della giovane, un uomo (al momento non ancora identificato) l’avrebbe avvicinata nei pressi delle scale che conducono al parcheggio sotterraneo, per poi aggredirla e palpeggiarla: la ragazza è riuscita a liberarsi e fuggire, dando l’allarme. Ad accompagnarla in ospedale è stato poi un gruppo di amici che si trovava nelle vicinanze.
 
Sui fatti, come detto, indagano i Carabinieri, che hanno raccolto la testimonianza della ragazza: elementi importanti potrebbero arrivare dall’analisi delle immagine catturate dalle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona.
 

Notizie interessanti:

Vedi altro