VILLAR SAN COSTANZO - Villar San Costanzo in lutto per la scomparsa di Sabino Bruggiafreddo

Molto conosciuto e apprezzato in paese, si è spento all'età di 72 anni dopo una lunga malattia. Il funerale avrà luogo mercoledì 31 luglio

Redazione 29/07/2024 16:45

Villar S. Costanzo piange la scomparsa di Sabino Bruggiafreddo, da tutti conosciuto con il soprannome "Jek". Si è spento dopo una lunga battaglia che non gli ha però mai tolto il sorriso e il senso dell’umorismo, due dei suoi tratti distintivi principali. Originario di Cuneo, da diversi decenni viveva a Villar S. Costanzo, dove era molto conosciuto e apprezzato: gli amici lo ricordano con affetto per la sua simpatia e per l’ottimismo che lo hanno sempre accompagnato, anche nei momenti più difficili, nei quali con una battuta riusciva a strappare un sorriso a tutti . 
 
Lascia la sorella Jolanda, il fratello Giuseppe, il cognato, i nipoti, gli amici e tutti i parenti. Il funerale avrà luogo nella chiesa parrocchiale di Villar S. Costanzo mercoledì 31 luglio alle ore 14,30, con partenza dall’ospedale Carle di Cuneo alle 14. Il Rosario sarà recitato martedì 30 luglio alle ore 20 nella parrocchia di Villar S. Costanzo.

Notizie interessanti:

Vedi altro