FOSSANO - Fossano, movida “sotto controllo”: dai carabinieri anche due rimpatri con foglio di via

I militari hanno segnalato due assuntori di stupefacenti e ritirato tre patenti per abuso di alcol. Sono state multate anche due persone in evidente ubriachezza

Redazione 24/02/2024 12:35

Ci sono anche due ordini di rimpatrio con foglio di via obbligatorio, nei confronti di soggetti ritenuti pericolosi per la sicurezza pubblica, tra le misure che i carabinieri hanno chiesto e ottenuto dal questore dopo una serie di controlli a Fossano, nella notte tra giovedì e venerdì scorso.
 
I pattugliamenti svolti nei pressi della stazione ferroviaria, lungo le principali direttrici stradali del territorio e nei pressi dei locali pubblici di maggiore affluenza hanno portato all’identificazione di 49 persone e all’ispezione di 38 veicoli. A carico di quattro soggetti sono state eseguite perquisizioni personali, in un caso c’è stata una perquisizione domiciliare. Altre verifiche sono state effettuate in due esercizi pubblici cittadini.
 
Il servizio ha portato all’individuazione di quattro stranieri irregolari, formalmente invitati a regolarizzare la propria posizione. Due persone sono state segnalate come assuntrici di sostanze stupefacenti perché trovate in possesso di droga: sequestrati in tutto 4,33 grammi di marijuana e 1,34 grammi di hashish.
 
Per quanto riguarda l’abuso di alcol, a tre guidatori è stata ritirata la patente: in un caso è stato disposto il sequestro amministrativo del veicolo, finalizzato alla confisca. A due persone, colte in stato di manifesta ubriachezza, sono state contestate violazioni amministrative.

Notizie interessanti:

Vedi altro