Tutta Genola si stringe in queste ore alla famiglia di Giorgio Borello, il 33enne stroncato da un malore nella serata di lunedì. Era titolare di un’azienda di commercializzazione vini insieme al fratello Stefano e figlio di Viviana Gullino, consigliera comunale ed ex coordinatrice del gruppo locale della Protezione Civile. Insieme a loro lo piangono il papà Giuseppe, la cognata Annalisa e l’affezionata Sara.
Un “grande abbraccio” alle famiglie Borello e Gullino arriva dal sindaco Flavio Gastaldi: “La perdita di un figlio non dovrebbe mai essere parte della vita di un genitore. La Comunità di Genola, costernata, vi è vicina nel ricordo di Giorgio”. Alla mamma Viviana giunge anche il cordoglio del Gruppo comunale della Protezione Civile di Fossano, del Gruppo Intercomunale della Protezione Civile dell’Unione del Fossanese, del Coordinamento delle Associazioni di Volontariato Operativo fossanesi e del COM 8 Centro Operativo Misto del Fossanese.
Mercoledì 21 alle ore 19 sarà recitato il rosario nella parrocchia di Genola. Nella stessa chiesa si terranno i funerali giovedì 22 febbraio, alle ore 14,30.