C’è una vittima nell’incidente tra un’autovettura e un camion avvenuto in mattinata sull’autostrada Torino-Savona, in prossimità del casello di Fossano (al chilometro 46,500). I fatti poco dopo le ore 9: il mezzo pesante, dopo lo schianto, si è intraversato lungo la carreggiata, con conseguente blocco della circolazione verso Torino. Nell'incidente ha perso la vita Marco Morello, classe 1977, residente a Collegno: vani i tentativi di soccorso.
Sul posto è intervenuto l’elisoccorso del 118, insieme ai vigili del fuoco e alla polizia stradale. La polizia stradale e i tecnici dell'autostrada hanno provveduto ad effettuare la chiusura al traffico per effettuare il lavoro di recupero e messa in sicurezza. Al momento l’autostrada risulta ancora chiusa fino a termine operazioni.
AGGIORNAMENTO ORE 12.34: secondo la ricostruzione, la vittima stava viaggiando a bordo della sua auto in direzione sud, quando il mezzo pesante, in viaggio verso Torino, ha perso il controllo e ha invaso la carreggiata opposta. L'autista del tir è rimasto ferito in maniera non grave.